Translate

mercoledì 27 febbraio 2013

The Mentalist, su Premium Crime la quinta stagione


L’identità di John il Rosso è ancora una volta al centro di “The Mentalist”, di cui Premium Crime manda in onda, da questa sera alle 21:15, gli episodi della quinta stagione. Le indagini di Patrick Jane (Simon Baker) subiranno una svolta, portando il protagonista più vicino alla soluzione del caso che lo riguarda.
-Attenzione: spoiler-
Per cercare di scovare il suo antagonista, Patrick dovrà convincere Lorelei (Emmanuelle Chriqui), ora in carcere, a collaborare con la polizia. Un compito non facile, ma necessario secondo il collaboratore del Cbi per riuscire a smascherarlo.
Nel frattempo, la sua squadra, con a capo Lisbon (Robin Tunney), e con Cho (Tim Kang),Rigsby (Owain Yeoman) e Van Pelt (Amanda Righetti) dovrà collaborare con l’Fbi, a cui spetta il controllo sulla detenzione di Lorelei. Ma il Cbi non si fida, così come Patrick. E fa bene: come ha detto il creatore dello show Bruno Heller, John il Rosso è più vicino di quanto si possa pensare…
Il protagonista deve stare quindi molto attento a svelare le proprie carte, dal momento che il suo nemico potrebbe riuscire a carpire le sue stesse informazioni ed agire di conseguenza. La quinta stagione, dunque, accelera dal punto di vista della trama orizzontale, ma non si dimentica dei casi di puntata.
Ogni episodio porterà il gruppo ad investigare su omicidi efferati, ambientati tra l’altro nel mondo della botanica e del giornalismo. Molte anche le guest star, tra cui Henry Ian Cusick(Desmond in “Lost”), nei panni di un personaggio che potrebbe essere coinvolto in un omicidio.
Infine, da segnalare il quinto episodio, che permette allo show di raggiungere le cento puntate, dal titolo “Alba rossa”, e che per l’occasione porta il pubblico a scoprire come il protagonista è entrato a far parte del Cbi. Il traguardo è stato festeggiato con una serata da cui è stato tratto uno speciale, che Premium Crime manderà in onda il 12 marzo.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento