Translate

mercoledì 20 marzo 2013

Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Simone Corrente, Caterina Balivo, Alberto Tomba e Lino Banfi in gara?


Fervono i preparativi per la composizione del cast ufficiale diAltrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show di Milly Carlucciin onda, per quattro puntate, da sabato 6 aprile su Raiuno (contro il serale di Amici 12 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset). 10 concorrenti vip saranno seguiti da giovani maestri (di età compresa tra i 12 ed i 17 anni) in una specifica disciplina del ballo (dalla breakdance all’hip hop senza trascurare la ginnastica artistica) sperando di accattivarsi i favori del pubblico da casa. La popolare conduttrice, orfana temporaneamente del suo Ballando con le stelle, non sta nella pelle per l’inizio di questa nuova avventura tv come raccontato, qualche ora fa, nel suo blog:
Mettere su un programma non è cosa facile, soprattutto in questi tempi di ristrettezze economiche che ci costringono a fare in un mese ciò che prima si faceva in 4 mesi. Ma quello che ripeto sempre a me stessa e ai miei compagni di lavoro è di ringraziare Dio tutti i giorni per la fortuna immensa che abbiamo nel fare questo lavoro. Che è un lavoro più serio e più duro di quanto si pensi, ma anche un immenso dono. Poter spaziare con la fantasia e provare a fare qualcosa di nuovo ogni giorno è davvero stimolante e divertente. Alla fine quando si lavora insieme gomito a gomito tutti i giorni si diventa davvero come una famiglia e si vivono insieme le emozioni e le difficoltà di tutti i giorni.
Ancora, in via di definizione, il parterre di personaggi dello sport, musica, cinema e televisione che calcheranno il palco dell’inedito show del sabato sera di Mamma Rai:

Da lunedì via twitter vi svelerò piano piano il cast di questa nuova avventura...

Il Giornale, pero’, riporta alcuni rumours sui possibili concorrenti del programma: Caterina Balivo, Lino Banfi, Alberto Tomba e Simone Corrente potrebbero far parte della gara. PerTv Sorrisi & Canzoni, il mezzobusto del Tg1, Attilio Romita avrebbe già firmato il contratto mentre Milly starebbe rincorrendo, da tempo, il suo ’sogno proibito’, Giulio Berruti.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento