Translate

martedì 26 marzo 2013

Amici 12, al primo serale subito due eliminazioni

Ormai ci siamo! Per la gioia del fedelissimo pubblico si avvicina il Serale di Amici (la prima puntata è prevista per il 6 aprile), e sono tantissime le novità che vedremo nell’ormai storico programma condotto, in maniera instancabile, da Maria de Filippi.

Nella puntata pomeridiana andata in onda sabato, Maria ha annunciato ai ragazzi dellaSquadra Blu e a quelli della Squadra Bianca che, già dalla prima puntata del Serale, ci saranno ben due eliminazioni, che potranno essere nella stessa squadra o in due diverse. Nei volti dei ragazzi abbiamo colto la non poca tensione per questa specifica parte del regolamento del programma e soprattutto per l’importante appuntamento che li attende;  non solo, uscire durante la prima messa in onda, in fondo, sarebbe una vera delusione per gli allievi!
Un’altra novità di grande interesse è che quest’anno non ci sarà il televoto (probabilmente solo durante la finalissima), quindi le due squadre verranno giudicate essenzialmente dalla giuria composta come sappiamo da Gabry Ponte, Luca Argentero, ai quali si è aggiunto proprio oggi il nome di Harrison Ford!

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento