Translate

lunedì 25 marzo 2013

Amici 12, Francesco Mariottini: “Ho deciso di non partecipare e di volare con le mie ali”

Qualcuno ha notato l’assenza di Francesco Mariottini tra le fila dei ballerini professionisti di Amici 12? Il ballerino spiega in un messaggio su Facebook il motivo per cui ha deciso di non partecipare al talent show che lo ha reso famoso.Ecco le parole di Francesco:

Poiché ormai me lo chiedete sempre più spesso, vi comunico ufficialmente che ho deciso quest’anno di non partecipare ad Amici. Lo so, direte, è un peccato, ma ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Ho analizzato la mia vita attuale e mi sono reso conto che le cose che sto facendo adesso mi soddisfano pienamente e non posso e non voglio lasciarle a metà strada per andare in TV. Inoltre ho dei progetti di lavoro per il futuro sui quali ho cominciato ad investire già da adesso e così non voglio “perdere” del tempo prezioso. Amici è stata “la mia casa” per lungo tempo e ringrazio Maria che mi ha accolto ed apprezzato, facendomi realizzare il sogno di ballare dinanzi a una vastissima platea. Ora sto volando con le mie ali, sto sperimentando opportunità nuove di lavoro, fuori dall’ambito televisivo e la sfida è di farcela con le mie forze. Sento di aver fatto una scelta importante e so comunque che ce la metterò tutta, come sempre, per raggiungere i miei obiettivi. Sappiate che sono molto molto sereno. Fra!!
Voi sentirete la sua mancanza?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento