Translate

martedì 26 marzo 2013

Amici 12, lo sfogo di Verdiania

Li avevamo lasciati in sospeso sabato e nella puntata di Amici, andata in onda questo pomeriggio, abbiamo assistito alle altre esibizioni di ciascuno dei componenti della Squadra Blu e della  Squadra Bianca.

Tra le varie performance quella che ha suscitato maggiori emozioni è stata sicuramente quella di Verdiana, la cantante dei blu che fa ascoltare al pubblico, per la prima volta, il suo inedito “Danza immobile”. Il pubblico parlante, elemento reintrodotto dopo diversi anni all’interno del programma, non ci va leggero con le critiche. Escludendo i complimenti per la sua voce, a Verdiana viene sottolineato il fatto di apparire un po’ anonima ma soprattutto di sembrare sempre arrabbiata. Più tardi lo sfogo nel videobox da parte della cantante verte sul fatto che il suo carattere è il risultato di una vita non troppo facile.
Quando comincia a parlare delle difficoltà economiche che ha dovuto affrontare insieme alla sua famiglia, Verdiana non riesce a trattenere le lacrime. I suoi ricordi più belli sono legati proprio a quei momenti nei quali faceva piano bar insieme a suo padre, ma ora è tempo di pensare di più a se stessa e a il proprio futuro.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento