Translate

lunedì 18 marzo 2013

Amici 12, Maria De Filippi a chi l’accusa di copiare The Voice: “In Italia ci sono i malpensanti, io non scimmiotto nessuno”


Qualcuno ha fatto notare alcune somiglianze tra Amici 12 e The Voice Maria De Filippinon l’ha presa bene. La conduttrice risponde risentita a chi l’accusa di copiare altri programmi e le sue parole non sono certo tenere.
Io faccio televisione da molti ed una cosa che non faccio mai perchè lo detesto è scimmiottare gli altri programmi. La possibilità di scegliere una squadra o l’altra esiste da una vita. Ci fu Alessandra Amoroso che fu lì a scegliere tra Luca Jurman e Grazia Di Michele. Questo lo dico per i malpensanti che subito pensano che questa cosa non c’era ad Amici. C’è da anni, ci son le squadre, ci sono le scelte se appartenere ad una squadra od un’altra; non c’erano i direttori artistici ma c’erano i professori.

 Non contenta la conduttrice rincara la dose sottolineando nuovamente di non aver mai copiato nessuno durante la sua carriera e di non aver mai sostenuto che qualcuno avesse copiato i suoi programmi invitando il pubblico e in particolare i suoi detrattori a non essere imbecilli. 

Nessun commento:

Posta un commento