Translate

sabato 30 marzo 2013

Amici 2013 serale: Alessandro Siani ospite, Romina Carancini e Michele Barile tra i ballerini professionisti


La lista degli ospiti che animeranno la prima puntata del serale diAmici, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto alla dodicesima edizione, continua ad allungarsi. Dopo i cantanti, i giudici e addirittura il politico, non poteva mancare, come tradizione del varietà rigorosamente richiede, il comico.
Il prescelto è l’attore napoletano Alessandro Siani, reduce dal successo del suo film Il principe abusivo. Non è la prima volta che il comico partenopeo partecipa come ospite al talent show di Canale 5. Ricorderete bene che Siani ha presenziato anche durante la scorsa edizione del serale, per la precisione, durante la quarta puntata.

Riepiloghiamo, quindi, la lunga lista di ospiti chiamati per il debutto del serale di quest’anno di Amici. Per quanto riguarda i cantanti che duetteranno con gli allievi delle squadra blu e bianche, il 6 aprile ascolteremo e vedremo Fabri Fibra, Gianna Nannini, Marco Mengoni e Gino Paoli. Durante la puntata del daytime di oggi, sono stati scelti anche i cantanti che duetteranno con questi artisti e sono, rispettivamente, Moreno, Greta, Verdiana e Ylenia.
Capitolo giudici: ai già annunciati Gabry Ponte, dj e ex membro degli Eiffel 65, e Luca Argentero, si sono aggiunti recentemente Sabrina Ferilli, habitué dei programmi della De Filippi da svariati anni, e il divo hollywoodiano Harrison Ford.
Come già accennato prima, anche il sindaco di Firenze ed esponente del Partito Democratico,Matteo Renzi, figurerà a sorpresa tra gli ospiti della prima puntata. Il primo cittadino fiorentino si presterà ad un talk show con i ragazzi presenti in studio.
Novità, infine, anche per quanto riguarda il cast dei ballerini professionisti: Romina Carancini eMichele Barile, infatti, entreranno a far parte del cast. Gli esperti del talent show si ricorderanno sicuramente dei due ballerini: la Carancini, infatti, ha partecipato alla quarta edizione del talent e, dopo otto anni e molte trasmissioni alle quali Romina ha lavorato comeZelig, Io Canto, Colorado e tanti altri, farà ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi; Barile, invece, ha partecipato alla nona edizione di Amici e tornerà come professionista dopo tre anni.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento