Translate

martedì 26 marzo 2013

Amici 2013, serale: nella prima puntata Marco Mengoni e Nesli? Televoto solo dalle semifinali


UPDATE ORE 10.10
Leggendo Tv Sorrisi e Canzoni apprendiamo che le puntate del serale saranno nove e che il televoto sarà attivo solo nelle semifinali e nella finale. Secondo il settimanale, inoltre, la giuria è composta soltanto da tre persone.

Amici 2013, serale: nella prima puntata Marco Mengoni e Nesli? 

Nella prima puntata del serale di Amici 12, in programma sabato 6 aprile prossimo, gli ospiti musicali dovrebbero essere Marco Mengoni e Nesli.
Secondo indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente (a scriverne per primo è stata la pagina Facebook Il serale di Amici) dovrebbero essere il talento scoperto da X Factor e fresco vincitore del Festival di Sanremo e il rapper fratello di Fabri Fibra, ultimamente ritenuto molto vicino ad Emma, ad affiancare le due squadre nell’esordio in prima serata del talent show di Canale 5. Mengoni in passato è stato ospite di Amici, mentre per Nesli si tratta della prima volta in assoluto.
Ricordiamo che soltanto nella giornata di ieri è stata fatta chiarezza sui nomi dei componenti della giuria che sarà presente fino alla fine della stagione: oltre a Luca Argentero e a Gabry Ponte, Maria De Filippi è riuscita a ingaggiare per l’occasione Sabrina Ferilli ed Harrison Ford. Ora resta da scoprire se ci sarà anche un quinto giurato, la cui identità non è ancora stata svelata.
Infine rammentiamo che gli allievi sono stati divisi in due squadre: la bianca, capeggiata daEmma Marrone, è formata da Angela Semerano, Moreno Donadoni, Anthony Donadio, Chiara Provvidenza, Lorella Boccia, Pasquale Di Nuzzo, Greta Manuzi. La squadra blu, guidata daMiguel Bosè, è invece costituita da Edwyn Roberts, Marta Marino, Costanzo Del Pinto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi, Nicolò Noto, Ylenia Morganti, Andrea Di Giovanni.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento