Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Amici 9 – Maddalena Malizia, il pancione cresce


Maternità nel mondo dei Vip! Maddalena Malizia, l’ex ballerina della edizione numero nove di Amici di Maria de Filippi, aveva annunciato la notizia del lieto evento nella sua pagina ufficiale di Facebook, e la splendida novità è stata accolta con gioia sincera da tutti i fan.
Scriveva la ballerina: “Io e Marco siamo lieti di comunicarvi che il nostro amore ha dato i suoi frutti… Saremo presto genitori di uno splendido maschietto”.
Il suo compagno Marco Venturini, uno dei frontman degli Studio 3, che sabato 30 marzo 2013, al LosTown di Brugherio (in provincia di Milano), terranno il concerto di chiusura del loro Tour invernale, ha anche lui reso partecipe del lieto evento il suo pubblico tramite il social network.
Quella di un figlio è sicuramente un’esperienza entusiasmante, e i due ragazzi non nascondono l’emozione. Quando si è così giovani come Maddalena e Marco, ci saranno sicuramente un mondo di paure da affrontare, ma siamo sicuri che sapranno sostenere l’arrivo del loro bambino nel migliore dei modi!

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento