Translate

giovedì 28 marzo 2013

Angela Semerano – Quella parola – testo e video

Durante la puntata di sabato di Amici 12, un’emozionatissima Angela Semerano ha cantato per la prima volta il suo  inedito, Quella parola, scritto per lei da Roberto Casalino.
A seguire trovate il testo della canzone e potrete vedere il video dell’esibizione della cantante.

Mi hai insegnato proprio tu a sorridere
quando lo sconforto ormai era al limite
ho imparato a superare tanto
ma non sono brava come te
ogni tanto osservo la mia mano
che si affanna quanto me
per sembrare altro agli occhi miei
tu che non mi vuoi infallibile.
E ancora mi siedo davanti
a un caffè ormai freddo
che bevo di fretta per paura
che sul fondo ci sia
quella parola, fine.
Mi hai insegnato proprio tu a decidere
cosa è veramente meglio anche per me
tralasciando ciò che pensan gli altri
non è sempre facile per te
ogni tanto perdi le persone che hai portato via con te
troppe le energie impiegate e poche
quelle che rimangono per noi.
E ancora mi siedo davanti
a un caffè ormai freddo
che bevo di fretta per paura
che sul fondo ci sia quella parola.
Quella parola…
E ancora mi siedo davanti
a un caffè ormai freddo
che bevo di fretta per paura
che sul fondo ci sia quella parola, fine.


1 commento:

  1. Roberto Casalino FanClub Ufficiale28 marzo 2013 alle ore 15:57

    Vi segnaliamo un errore nel testo della canzone riportato nel vostro articolo (“non è sempre facile per te” nella seconda strofa. La versione corretta è “non è sempre facile perché”). Potete trovare il testo ufficiale di “Quella parola” sulla pagina facebook di Roberto Casalino a questo link: http://www.facebook.com/pages/Roberto-Casalino-Pagina-Ufficiale/32430340204?sk=app_203351739677351&app_data
    Vi preghiamo di correggere il testo. Grazie. Roberto Casalino FanClub Ufficiale

    RispondiElimina