Translate

mercoledì 20 marzo 2013

Annalisa Scarrone: “Quando sento Scintille alla radio mi emoziono ancora” (Video)

Ieri a La vita in diretta è stata ospite Annalisa Scarrone, che insieme alla padrona di casa, Mara Venier ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera di cantante: dall’importante ‘gavetta’ con Amici di Maria De Filippi, fino al prestigioso palcoscenico dell’Ariston. Adesso presenta il suo album, Non so ballare, dove include tracce che parlano di violenza sulle donne e di dipendenza da una persona.
Annalisa parla degli inizi della sua carriera:
Come tanti ho provato a fare questo mestiere passando dalle ‘vie convenzionali’ ma non ci sono riuscita, così ho tentato anch’io la via dei talent. A chi li critica direi di considerare il fatto che danno una possibilità in più di emergere e di farsi conoscere.
Poi Mara le chiede del rapporto con Emma Marrone, con la quale ha duettato a Sanremo:
C’è un rapporto di amicizia, anche perché abbiamo avuto un percorso simile e ostacoli altrettanto simili. Solo chi passa certe cose sa cosa significa.
Anche per Annalisa è molto presente la famiglia:
Se devo ringraziare qualcuno sicuramente penso ai miei genitori.
Nonostante non abbia vinto Sanremo, in radio il suo pezzo, Scintille, va fortissimo:
Quando sento alla radio Scintille mi emoziono ancora, non mi rendo ancora conto.

Nessun commento:

Posta un commento