Translate

venerdì 29 marzo 2013

Anticipazioni Trono Over, il patto tra Barbara e Antonio


Mercoledì 27 marzo è stata registrata una  nuova puntata di Uomini e Donne – Trono Over.
L’appuntamento quotidiano con lo storico programma condotto da Maria de Filippi è sempre ricco di sorprese e noi vi vogliamo dare qualche anticipazione su ciò che è accaduto.
“Intrighi” e non “detto” sono parte integrante del Trono Over, nel quale si scoprono ad ogni puntata anche aspetti che riguardano relazioni consumate nel passato durante il programma. E’ il caso di Antonio e Barbara, un tempo coppia adesso amici. Dalla bocca di Elga, con la quale Antonio aveva avuto una breve liaison, spunta fuori la rivelazione che vedrebbe l’esistenza di un patto tra Antonio e l’ex Barbara, i quali attraverso un accordo si proteggerebbero a vicenda per restare in trasmissione.
In questa nuova puntata Guido, con il quale attualmente Barbara ha iniziato una conoscenza, interviene nella discussione per dire che è ora di finirla e che tutto ciò lo sta portando ad addormentarsi. Barbara rimane offesa da queste parole e a stento trattiene le lacrime, ma Maria la invita a ridimensionare il tutto, in modo da non farsi sfuggire la possibilità di far nascere una storia realmente importante con Guido.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento