Translate

lunedì 25 marzo 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 25 - 31 Marzo 2013 - Sebastian è sempre più diviso tra Laura e Margot


Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2849 alla 2852) a partire dall’episodio di oggi.
Corradi (Mariano Rigillo) è alla vigilia della sua scarcerazione e Oriana (Selvaggia Quattrini) pensa che stia preparando qualcosa di losco, così gli fa perquisire la cella. Ettore (Roberto Alpi) invece mantiene un basso profilo, ma allo stesso tempo ha una misteriosa mappa del carcere tra le proprie mani…

Tranvata in vista per Viola (Barbara Clara), che torna dal suo viaggio felice e contenta e scopre che Brando (Aron Marzetti) aspetta un figlio da Serena (Sara Zanier), frutto indesiderato della loro unica notte assieme. Viola cerca di fare la persona matura, ma poi incontra Serena e ogni buona intenzione prende il volo. Damiano (Jgor Barbazza, qui la nostra intervista) nel frattempo accetta di farsi aiutare, e contatta uno psicologo.
Problemi di scelte per Sebastian (Michele D’Anca, qui la nostra intervista): Margot (Gaia Messerklinger) vuole un posto “fisso” nella sua vita, Laura (Elisabetta Coraini) non sospetta ancora niente ma è una mina vagante e Jacopo (Alex Belli) che invece sa tutto lo è ancora di più. Ma Sebastian non demorde: chiude affari su affari e decide di portare Margot a Nizza. Salvo poi cambiare idea e portarci la legittima compagna Laura. Margot non la prende benissimo…
Jacopo cerca di trovare una fidanzata ad Ascanio (Rocco Giusti, qui la nostra intervista), ma la prescelta non è di suo gusto, per cui il semigaleotto pianta tutti e due al winebar e se ne va.
Il ricovero di Damiano non va nel migliore dei modi: il vice commissario inizia ad avere allucinazioni su Serena e Brando…

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento