Translate

mercoledì 20 marzo 2013

Emma Marrone e Stefano De Martino, l’incontro ad Amici 12

Incontri ravvicinati: ad un anno di distanza, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono ritrovati nello studio di Amici 12, il ballerino a torso nudo si è esibito davanti alla sua ex fidanzata, che ha cercato di dimostrare indifferenza.

Se Emma Marrone abbia superato la delusione amorosa è difficile saperlo: lei sostiene di essere rinata, ma non sembrava essere tranquillissima durante l’esibizione di Stefano De Martino insieme a Lorella. Quest’anno la cantante salentina sarà il capo squadra dei bianchi al serale del talent di Maria De Filippi, che in questi giorni ha destato qualche polemica da parte della stessa conduttrice dopo l’addio di Luca Zanforlin, grande assente.
Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti proprio ad Amici, da allieva lei ha trionfato diventando una delle star più importanti del panorama musicale italiano, ma dopo l’amore, tradimenti perdonati, convivenza e l’idea di un matrimonio, il ballerino napoletano ha perso la testa per Belen Rodriguez, dalla quale aspetta un figlio, che nascerà proprio nei prossimi giorni.
E’ stato un anno molto intenso per entrambi, Maria De Filippi ha lanciato un’occhiata d’intesa alla Marrone prima di presentare l’esibizione di ballo. Emma si è mostrata indifferente, ha applaudito alla fine e sarebbe stato strano se avesse fatto il contrario. Proprio adesso che ognuno ha preso la sua strada, sarebbe inutile continuare ad alimentare la macchina del gossip, Emma si prepara a lanciare il suo nuovo album e Stefano a vivere l’esperienza della paternità.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento