Loading...

Translate

martedì 19 marzo 2013

Emma Marrone presenta il suo nuovo album: “Schiena”

Dopo l’annuncio del singolo Amami, in uscita il 22 marzo, Emma Marrone presentaSchiena, il suo nuovo album che, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, dovrebbe essere disponibile a partire dal 9 aprile. Il neo direttore artistico di Amici 12 parla del suo nuovo lavoro sulla sua pagina Facebook.

Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi…Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a “cantare” anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi...Vi presento SCHIENA.
Vedremo se con Schiena la Marrone saprà ripetere il successo ottenuto con Sarò libera, in classifica da ben 77 settimane.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento