Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Guendalina Tavassi non pensava al matrimonio prima di incontrare Umberto D’Aponte


Guendalina Tavassi è al settimo cielo, tra pochi giorni diventerà la moglie di Umberto D’Aponte: tra loro l’amore è nato all’improvviso e così i due hanno deciso di non perdere tempo e correre all’altare.
Il pubblico conosce Guendalina Tavassi per la sua partecipazione al Grande Fratello e poi a L’isola dei famosi. Amante dei reality, ha fatto chiacchierare per il suo piccolo flirt con Pietro Titone nella casa più spiata d’Italia: oggi lui è ancora legato a Ilaria Natali,che anche allora era la sua fidanzata, ed è diventato papà.
Guendalina è già mamma di Gaia e si prepara ad una nuova vita insieme ad Umberto D’Aponte, lasciandosi alle spalle anche la relazione avuta con Remo Nicolini, che invece ha deciso di intraprendere la carriera pornografica. Intervistata dal settimanale Vero, la Tavassi ha spiegato:
Ero proprio contraria al matrimonio, a queste smancerie. Ma Umberto è unico. Un uomo come lui non esiste. È proprio il principe azzurro che tutte sognano, una persona che mi hanno mandato dal cielo. E ora, dato che l’ho trovato, non me lo lascio certo sfuggire.
L’ex gieffina ha raccontato anche come Umberto le ha chiesto di sposarlo:
Umberto aveva anche prenotato la suite più bella dell’hotel. Il momento clou è arrivato quasi alla fine delle portate: il cameriere ha portato ancora un mazzo di rose rosse e all’interno c’erano delle lettere da comporre. Le ho messe insieme ed è venuta fuori la frase: ”Vuoi sposare?”. Avevano perso la “M” e la ”l”. Però ho capito lo stesso. Sono rimasta senza parole, anche perché nello stesso momento Umberto mi ha infilato un bellissimo anello al dito, davvero meraviglioso, e me l’ha ripetuto a voce.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento