Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Leonardo Greco stringe la mano di Jessica


Dalla sua partecipazione come tronista a Uomini e donne (dove scelse Diletta Pagliano e con la quale ha chiuso definitivamente la storia d’amore a novembre 2012), è passato un po’ di tempo, ma Leonardo Greco continua a far parlare di sé.
Qualche giorno fa sulla rete giravano i primi rumors, confermati poi dallo stesso Leonardo, su un possibile rapporto con una misteriosa ragazza. A testimoniare definitivamente questa notizia è stata una foto pubblicata sulla fan page di Greco nella quale si vedono due mani che si stringono l’una nell’altra con forza e passione.
La ragazza in questione si chiama Jessica, giovane e bella ma soprattutto molto innamorata di Leonardo. L’ex tronista qualche giorno fa ha scritto su facebook: “È un periodo molto particolare dove le idee si stanno schiarendo, dove le cose iniziano a riprendere forma, dove capisci che la felicità era dietro l’angolo e all’interno della semplicità”.
Jessica è una ragazza semplice è ha reso la vita di Leonardo sicuramente più serena. Sarà lei, finalmente, la donna giusta?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento