Translate

giovedì 28 marzo 2013

Marco Carta – Scelgo me – testo e video ufficiale

E’ on line, in anteprima sul sito di Tgcom24, il video ufficiale di Scelgo te, il nuovosingolo di Marco Carta, terzo estratto da Necessità lunatica. Dopo il salto trovate il testo del brano e  potrete vedere la clip .

Non guardarmi così,
che mi fai intimidire
che non riesco nemmeno a parlare
Sono fatto a misura per avere paura
ma se voglio ti posso mangiare
Ti ho concesso anche troppo
esco ma torno presto
però stavolta
ti prego vai via… vai via
E’ tutto inutile
così non può girare
da adesso scelgo me,
l’amore non è amore
se ti fa aspettare
non ho più niente da perdere,
sei un segno sulla mia pelle
non c’è più niente da prendere,
ma neanche niente,
niente più da dare…
E’ tutto inutile
così non vado avanti
non serve chiedere
mi sembra già scontato
quanto siamo stanchi
e siamo un mare di cenere
che io mi lascio alle spalle
ho una gran fretta di vivere,
non ho più niente,
niente da regalare…
scelgo me, scelgo me
spero di mantenere un rapporto speciale
non la prendere sul personale
ho bisogno di tempo
per trovare il mio senso
che da te io mi devo salvare
ti amo e ti ho amato troppo
con coraggio lo ammetto
però stavolta
ti prego vai via… vai via
E’ tutto inutile
così non può girare
da adesso scelgo me,
l’amore non è amore
se ti fa aspettare
non ho più niente da perdere,
sei un segno sulla mia pelle
non c’è più niente da prendere,
ma neanche niente,
niente più da dare…
E’ tutto inutile così
così non vado avanti
non serve chiedere
mi sembra già scontato
quanto siamo stanchi
e siamo un mare di cenere
che io mi lascio alle spalle
ho una gran fretta
fretta di vivere,
non ho più niente,
niente da regalare
Non guardarmi così
che mi fai intimidire
che non riesco nemmeno a parlare
Ero fatto a misura
per avere paura
scelgo me così posso cambiare.

Video Ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento