Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Mario Balotelli: “Spero tanto che Pia sia mia figlia”


Mario Balotelli si fa vedere da qualche tempo con la nuova fidanzata, Fanny, mentre la diatriba per la presunta paternità della figlia di Raffaella Fico, Pia continua. A Vanity Fairil calciatore ha dichiarato di pensare alla bambina e che vuole chiarire al più presto questa situazione.
Si è parlato anche di avvocati in questa vicenda ma Mario ci tiene a precisare che:
Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato.

 E a proposito di Pia dice:
Certo che ci penso. Con la storia personale che ho avuto io non la lascerei mai senza un padre. Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono.
Infine il calciatore dichiara:
Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare. Ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento