Translate

giovedì 28 marzo 2013

Nina Moric e Matteo Bobbi: scatti hot alle Barbados (foto)


Dopo le foto paparazzate che vi avevamo mostrato qualche giorno fa Nina Moric e Matteo Bobbi fanno il bis e si fanno immortalare dal settimanale Chi durante la loro vacanza a Barbados, tra  pose hot e sguardi infuocati la loro storia sembra procedere a gonfie vele.La passione tra i due è alle stelle e Nina racconta che questo viaggio è stato un regalo a sorpresa del suo fidanzato:
Me l’ha tenuto nascosto fino all’ultimo. Mi ha portato qui per coccolarmi ed esaudire i miei desideri, una vacanza da innamorati lontano da tutti.
Con Matteo la modella croata sembra aver ritrovato finalmente la serenità:
Ne ho passate tante, il mio cuore era spento, ora lo sento battere di nuovo.
Fabrizio Corona  ormai è un capitolo chiuso, anche se la Moric ha cambiato idea sul divorzio, su suggerimento dei suoi avvocati ha deciso che non firmerà, sperando che ci possa essere una soluzione migliore, soprattutto economicamente, per lei e Carlos. La showgirl vuole però liberarsi dell’etichetta di ex moglie di Corona:
Lasciatemi vivere, ho tante doti, posso fare tanto, sono piena di vita.
A seguire potete trovare le foto della coppia.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento