Translate

venerdì 29 marzo 2013

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli: “Dopo la crisi stiamo costruendo insieme qualcosa di importante”


La soap che vede protagonisti Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli continua. I due ex gieffini tra una rottura e l’altra, tutte condite da scambi di accuse a mezzo Facebook, posano per la copertina del settimanale Visto a cui confidano che il loro amore è più forte di prima. Il rugbista racconta:
Nel periodo delle feste natalizie, avevamo preso una pausa di qualche mese, ma ora stiamo di nuovo costruendo insieme qualcosa di importante. Ci lega un sentimento profondo, bello. Il problema è che siamo due caratteri forti e, a volte, ci scontriamo. E, quando accade, roviniamo tutto. Poi, però, sappiamo tornare sui nostri passi e capire ciò che è importante.
La coppia ha deciso di vivere il loro amore lontano dai social network:
Con i fans abbiamo un bel rapporto. E sulle nostre pagine di Facebook, comunichiamo spesso con loro. Da un po’ di tempo, però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si siano messe in mezzo, mentre altri si sono permessi di dare giudizi. Sono nate discussioni poco simpatiche.
Rudolf racconta che Ilenia è sempre stata al suo fianco:
Ilenia ha condiviso tutto con me, anche i momenti difficili subito dopo la fine del Gf. In quel momento avevo perso tutto, in particolare il rugby. È stata dura, ma lei ha saputo starmi vicino, sempre.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento