Translate

giovedì 28 marzo 2013

Sabrina Salerno dice no alla chirurgia estetica: “Ho una paura tremenda degli aghi”

Chi non si ricorda di Sabrina Salerno? Icona sexy e regina della disco music anni 80 ha turbato i sogni di tanti italiani. Oggi la cantante è una mamma felice, sta facendo un tour in Spagna e Francia e confida a Eva Tremila di non essere contraria alla chirurgia estetica, ma non su di lei.

Io non l’ho fatto perché ho una paura tremenda degli aghi.
Sabrina si sente molto cambiata rispetto agli inizi della sua carriera:
Sono un’altra persona, più matura con idee e visioni diverse rispetto a tutto ciò che mi circonda. L’entusiasmo nei confronti della vita, invece, è lo stesso.
La Salerno confida che la cosa più bella della sua vita è stata la nascita di suo figlio:
La nascita di mio figlio Luca Maria che oggi ha 9 anni non ha paragoni con niente. Non c’è primo posto in classifica o tour tutto esaurito che ti possa dare la pienezza e la felicità che mi ha dato la sua nascita.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento