Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Sara Tommasi, intercettazioni con Mario Balotelli: “Se vai da Berlusconi non ci vediamo più”


Si parla nuovamente di Mario Balotelli, ma questa volta nè per la sua relazione con Raffaella Fico nè per il suo nuovo amore, bensì per delle intercettazioni in cui parla conSara Tommasi.
Il fatto quotidiano ha pubblicato i dettagli di alcune intercettazioni tra Sara Tommasi eMario Balotelli. Risalgono al 2011, quando il calciatore era ancora al Manchester City e si deduce chiaramente che non nutrisse molta stima per Silvio Berlusconi, che da poco lo ha preso nel Milan, anche se lui stesso all’epoca non si era espresso a favore di Super Mario.
Le intercettazioni derivano da un’inchiesta di Napoli depositata dal pm di Bari nell’ambito del processo a Giampaolo Tarantini, in cui Mario Balotelli dice a Sara Tommasi che se lei dovesse andare ancora a casa di Silvio Berlusconi, non vuole più incontrarla. Riportiamo quanto scritto sul Fatto:
Il calciatore Balotelli Mario le chiede se anche lei entra nel casino di Berlusconi Silvio, poiché in tal caso preferisce non incontrarla più. Lei risponde che tutte le donne dello spettacolo passano per la casa di Berlusconi e che circa un anno fa Tarantini Giampaolo ve la condusse insieme a Rodriguez Belen e Arcuri Emanuela. Balotelli Mario chiede la conferma della sua conoscenza con Tarantini Giampaolo e lei risponde di sì.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento