Translate

martedì 26 marzo 2013

“Scelgo me”, il nuovo video di Marco Carta

Marco Carta, in attesa che riprenda il suo tour, previsto per il 14 maggio all’Alcatraz di Milano e il 17 all’Atlantico di Roma (le date sono state posticipate perché il cantante sardo ha deciso di riprendersi completamente da un intervento subito), presenta il suo nuovo video “Scelgo me”.

Il singolo (disponibile già dallo scorso 18 gennaio), è il terzo tratto dall’album Necessità Lunatica, pubblicato il 10 aprile 2012 dall’etichetta discografica Warner Music Italy/Atlantic Records, e viene proposto ai fan del cantante con un video realizzato completamente in bianco e nero, in piano sequenza, dal regista Simone Angiulli.
Il video indugia costantemente sul volto di Marco, cercandone le emozioni e sensazioni che il cantante intende trasmettere con questo brano. Questo video rappresenta la volontà di Marco di mandare un messaggio semplice ma soprattutto diretto, guardando dritto negli occhi il suo pubblico, senza i filtri di una messa in scena particolare, ma con la consapevolezza di dover dare la propria anima a chi ti lo ascolta.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento