Translate

giovedì 28 marzo 2013

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Sgarbi, Puppato, De Girolamo e Cacciari


La querelle tra Marco Travaglio e Pietro Grasso stasera si arricchirà, con tutta probabilità, di un nuovo capitolo. Infatti alle 21.15 su La7 torna l’appuntamento con Servizio Pubblico, il talk show condotto da Michele Santoro

Nella puntata odierna, intitolata Ancora Qua, Travaglio, opinionista fisso de programma, replicherà alla versione data dal Presidente del Senato lunedì sera a a Piazzapulita, come in parte ha già fatto negli scorsi giorni sulle pagine de Il fatto quotidiano, di cui è vice direttore. E’ da escludere - ma mai in toto - che l’ex procuratore nazionale antimafia intervenga nuovamente magari attraverso la via telefonica.
E’ probabile invece che anche Santoro torni sulla vicenda che peraltro ha scosso La7, visto che da Formigli (con il quale Travaglio ha battibeccato lungamente a distanza, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi) Grasso ha previsto che a Servizio Pubblico stasera si sarebbe compiuto un “killeraggio mediatico” ai suoi danni.
Nella puntata di stasera - seguita in diretta da PolisBlog - ospiti saranno Laura Puppato del Pd,Nunzia de Girolamo del Pdl, il critico d’arte e polemista Vittorio Sgarbi (già sette giorni fa ospitato) e il filosofo ed ex Pd Massimo Cacciari.
In studio non mancheranno i consueti apporti di Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni e Monica Giandotti. Tra i temi in discussione ovviamente ci saranno quelli legati all’attualità politica e al futuro dell’Italia. Il tutto a poche ore dall’incontro, che potrebbe rivelarsi decisivo, tra il Presidente del consiglio incaricato Pierluigi Bersani e il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
In chiusura le immancabili vignette satiriche di Vauro.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento