Translate

giovedì 21 marzo 2013

Stasera mi tuffo, Bonolis in giuria. Federica Panicucci conduce?


Paolo Bonolis non sarà il conduttore di Stasera mi tuffo, il nuovo programma in partenza a fine aprile su Canale 5. A dare la notizia è il settimanale Chi che spiega che “Paolo, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice”. Accanto al mattatore romano, alla guida fino a qualche giorno fa di Avanti un altro, ci sarà la campionessa Tania Cagnotto e altri esperti dei tuffi.
La sensazione è che Bonolis abbia scelto di non rischiare relegando la sua presenza alla sola veste di giurato, come va tanto di moda tra le star della tv nostrana, da Simona Ventura a Gerry Scotti, passando ovviamente per Maria De Filippi e Raffaella Carrà.
Al momento non si conosce il nome di chi sarà al timone dello show in cui 8 vip dovranno cimentarsi con i tuffi singoli o sincronizzati da un’altezza fino a 10 metri. Tuttavia, Chi fa sapere che il programma dovrebbe essere condotto da una donna.
Tra i nomi in pole pare esserci quello di Federica Panicucci, che pochi minuti fa su Twitter, ha scritto questo messaggio:




Sto andando ad un appuntamento importante per una cosa alla quale tengo molto.   Presto ve ne parlerò.

Che sia la conduttrice di Mattino Cinque a prendere le redini dello show in 6 puntate di prime time di Canale 5? Un esperimento (si tratta comunque di un format straniero, in onda anche in America) che riporterebbe la Panicucci, rappresentata dal solito Lucio Presta, in prima serata dalla quale è assente dal 2009, quando conduceva su Italia 1 Cupido.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento