Translate

sabato 30 marzo 2013

Stasera mi tuffo su Canale5: Conducono Teo Mammucari e Ilary Blasi (Anteprima)


Deve essere stata più o meno questa l’idea avuta da chi si sta occupando di questa emissione e dei dirigenti di Canale5. Perché, se nel Blog di Davide Maggio è uscita la notizia che al timone del nuovo varietà acquatico di Canale5 ci sarà Teo Mammucari, noi di di TvBlog vi possiamo annunciare che non sarà solo ed insieme a lui ci sarà, alle piscine del foro italico in Roma, la sua compagna televisiva delle Iene Ilary Blasi. Saranno dunque i conduttori delle Iene 2013 al timone delle 4 puntate di Stasera mi tuffo, in onda per 4 settimane da fine maggio sulla principale rete commerciale del nostro paese.

Se in un primo tempo doveva essere Paolo Bonolis a condurre questo programma, ecco che ora si è giunti a questa decisione, designando per la conduzione di Stasera mi tuffo, la coppia che sta ottenendo buonissimi risultati nella serata della domenica di Italia1. Bonolis siederà quindi nei più agiati scranni della giuria, insieme all’ex campione di tuffi Giorgio Cagnotto e molto probabilmente con il rivale storico di Cagnotto, ovvero Klaus Di Biasi, anch’esso grande tuffatore.
Farà parte del programma anche il compagno storico, professionalmente parlando, di Paolo Bonolis, ovvero Luca Laurenti, che avrà il consueto ruolo di spalla del conduttore di Avanti un altro e non di giurato. L’appuntamento quindi per questo nuovo varietà è previsto dalla fine di maggio, circa, su Canale5.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento