Translate

giovedì 28 marzo 2013

The Voice, Raffaella Carrà su Chi: “Sono sempre la più amata”


E’ tornata: Raffaella Carrà è di nuovo in tv con un’esperienza totalmente inedita per lei, nel talent The Voice of Italy, in cui la troviamo nei panni del giudice, insieme a Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi.
Raffaella Carrà conserva tutta la grinta di un tempo e grintoso è anche il suo look: total black, pelle e guantini neri, come una rockstar, che però si occupa di pop, che è la regina incontrastata della televisione italiana. Intervistata dal settimanale Chi, la Carrà ha parlato del suo ritorno in grande stile:
Ho scelto di tornare in tv con un programma diverso per me, corale, non mi sento “la mattatrice”, ma ben inserita con i miei “complici” e sono felice dei risultati.
Raffaella Carrà non nega di avere ancora timore del pubblico, per il suo ritorno in tv cercava qualcosa di stimolante ed emozionante e The Voice si è rivelato per lei l’occasione perfetta. Ripensando ai successi del passato e ad una vita lontana dal mondo dello spettacolo, la conduttrice spiega:
Io sono un’emiliana con i piedi per terra e non è certo il successo che mi ha cambiato. La tv è affascinante, emozionante, ma la vita è altro. Ho mille interessi e tutto ti rinnova e tutto dà un senso alla vita.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento