Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Uomini e Donne, Amleto lascia il trono over

Dopo aver fatto una pessima figura, Amleto del trono over di Uomini e Donne ha lasciato la trasmissione, dopo aver costruito una relazione con Annamaria, che però non è andata come sperato.

Dopo aver visto un rvm con la storia della loro conoscenza, Annamaria e Amleto hanno iniziato a cercare reciprocamente i loro difetti; lui ha dimostrato poco interesse nei confronti della donna, che invece sembrava essere un po’ più presa. Amleto ha poi sottolineato un comportamento che Annamaria ha avuto al bar riguardo ad un vino che sapeva di tappo, per il quale aveva interpellato il cameriere da sola, ed Amleto si è sentito un “pupazzo”. Una piccolezza che suonava tanto come una scusa per far capire ad Annamaria che non c’è interesse in realtà. Arrivano subito le critiche per Amleto, sia da parte di Tina che da parte di Gianni ed alla fine si scoprono altri altarini.
Maria racconta infatti che Giuliano a sua volta ha parlato con la redazione, spiegando di aver parlato con una donna che afferma di essere la fidanzata di Amleto. Lui spiega di aver quasi sposato la donna in questione, che oggi è solo una sua amica ma la donna sapeva pure che in trasmissione sarebbe arrivata Rita, per corteggiare Amleto. Quest’ultimo ha conosciuto Rita su Facebook ma le ha detto che se voleva incontrarlo, doveva andare a Uomini e donne e la sua presunta fidanzata sapeva tutto. Mentre tutti si scagliano, giustamente, contro Amleto, che ha voluto fare il furbo, Maria gli consiglia di lasciare la trasmissione prima di evitare di peggiorare la situazione, così lui lascia la trasmissione.
Si passa poi a Gemma ed Emilio: per la donna nemmeno questa relazione va bene, i due si accusano reciprocamente, i loro caratteri sono incompatibili. A Gemma non ne va bene uno… E forse nemmeno a Barbara, che ha iniziato a conoscere Guido. Tutto sembrava essere promettente, ma lei ha deciso di fare una scenata dopo la sfilata “La sposa perfetta” perché da Guido aveva ricevuto solo un 8 per la sua scelta stilistica, lui aveva preferito il vestito di Deborah. Dopo la scenata, Guido è rimasto male e vuole andarci piano con Barbara, famosa per il suo carattere non proprio facile. E pensare che lei era disposta a lasciare la trasmissione per vivere la loro conoscenza lontano dalle telecamere!

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento