Translate

giovedì 21 marzo 2013

Uomini e donne anticipazioni: esterne brevi per Eugenio

Il percorso dei tronisti continua e la lotta tra le rivali corteggiatrici di Eugenio Colombo si fa sempre più aspra. Intanto viene introdotta una nuova modalità di esterna, quella breve. Tutto dopo il salto:

Maria De Filippi, nella nuova puntata del trono classico, comunica a Eugenio di poter lasciare lo studio per fare un’esterna breve con entrambe le sue corteggiatrici per poi decidere con chi fare quella vera e propria. Eleonora decide di leggergli una lettera in cui esprime tutti i suoi sentimenti e gli dice di voler fare l’amore con lui, poi gli regala un voucher Roma-Cremona da usare nel caso in cui dovesse sceglierla e poi un altro regalo, a sorpresa, da vedere solo se la porterà in esterna.
Le corteggiatrici seguono le esterne in diretta, Francesca commenta quella di Eleonora, anche lei nella sua esterna breve decide di leggere una lettera per Eugenio e gli regala anche le sue chiavi di casa, poi gli mostra un video in cui parla di lui insieme alla sorella. Le due continuano a scontrarsi, ma è Eugenio che decide con chi uscire e quando arrivano i due regali a sorpresa, sceglie il piumone per l’esterna con Eleonora, i due finiscono così sotto le coperte.
Passando ad Andrea, si affronta la sua delusione nei confronti dell’abbandono da parte diRosa, poi si parla nuovamente del suo rapporto con Claudia, da sempre altalenante. C’è anche un’altra esterna, al mare con Stefania, che per il feeling che si nota tra i due, fa innervosire le corteggiatrici di Andrea.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento