Translate

venerdì 29 marzo 2013

Uomini e Donne, Cristina Liberatori: “Ho lasciato la trasmissione perchè provavo ancora qualcosa per Marco Spagna”


Cristina Liberatori, dopo l’abbandono a sorpresa del Trono under di Uomini e Donne, spiega le ragioni della sua scelta che ha stupito tutti. La 23enne romana ammette di aver voluto evitare di assistere al coronamento della relazione tra il suo ex, Marco Spagna, e la sua nuova fiamma.Cristina, in un’intervista a Isa e Chia, racconta cosa l’ha colpita diMarco:
Marco mi lasciò subito il numero, in puntata non l’avevo notato. Penso che nella vita le cose più belle sono quelle inaspettate. Ci incontrammo a Roma una sera, mi colpì subito e diventai timida. Iniziammo a frequentarci, l’interesse era reciproco e ne ero felice, anche se, a essere sincera, l’ho sempre vista come una conoscenza da affrontare con i piedi di piombo, l’esperienze passate mi hanno portato a fidarmi poco. Si dimostrò da subito affettuoso e paziente. E’ bellissimo quando hai la conferma che quella persona ti pensa quanto lo pensi tu, peccato che quei momenti durarono poco..
Dopo una storia di un paio di mesi Marco ha affermato che per Cristina provava solo affetto:
Maschi, beata chi li capisce! Scherzo. Evidentemente quel che lui provava all’inizio col passare del tempo si era sminuito. Ho smesso di sforzarmi di capire le scelte degli altri.. Certo, inizialmente ci si domanda il perché, noi donne cerchiamo la coerenza tra le parole e i gesti ma non sempre si può avere, succede! 

 La Liberatori ammette di aver voluto lasciare il programma prima che Marco annunciasse di voler abbandonare la trasmissione con Vanessa Mancini:
Quando Marco ha conosciuto la sua scelta già da tempo ci eravamo allontanati, non so dirvi come abbiano vissuto la loro conoscenza. Ci vedemmo l’ultima volta a Roma una settimana prima dell’uscita dal programma, io ero un pezzo di ghiaccio, impassibile e lui viceversa. Da lì capii che era ora di concludere definitivamente e andarmene dal programma, concentrandomi a pieno sui miei obbiettivi(l’Università e l’Accademia di musica). Provando ancora qualcosa, visto che era passato poco tempo da quando decidemmo di chiudere, preferii uscire prima della scelta. Non mi pento di essermene andata così, ho fatto quello che sentivo, sono una persona istintiva che sia un pregio o un difetto non lo so!
Cristina non tornerebbe a Uomini e Donne:
Per ora a Ragazzi e Ragazze non tornerei, non c’è posto per un’altra delusione. Sto bene single, l’amore può aspettare! Almeno che non trovi qualcuno che riesca a conquistare la mia fiducia..

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento