Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia in discoteca con l’agente di Eugenio Colombo


Francesca Del Taglia è una tra le corteggiatrici più in vista di questa edizione di Uomini e donne, tanto che in molti hanno pensato che potrebbe addirittura arrivare al trono, ma intanto si diverte in discoteca insieme all’agente di Eugenio Colombo.
La segnalazione è arrivata al blog Isaechia.itFrancesca Del Taglia è stata vista in una discoteca in compagnia di Alex Model, che è anche l’agente del tronista Eugenio Colombo. Quest’ultimo è da sempre stato molto interessato alla ragazza fiorentina, che per un periodo ha deciso di conoscere anche l’altro tronista, Andrea Offredi.
Anche se non era direttamente col tronista di Uomini e donne, il fatto che trascorresse del tempo col suo agente, non fa pensare tanto bene. In molti dicono che Eugenio sceglierà proprio Francesca e che lei sarà pronta per servirgli un bel no, a meno che non stia discutendo di altri progetti, direttamente con l’agente… Dalla pagina Facebook dedicata alla Del Taglia, si legge:
VORREI AVVISARVI CHE IL MANAGEMENT DI FRANCESCA NON E’ LO STESSO DI EUGENIO! QUINDI NON FATEVI FILM, CHE LORO SONO D’ACCORDO ECC ECC.. PERCHE’ NON E’ VERO NULLA!! GRAZIE!!
A chi credere?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento