Translate

venerdì 29 marzo 2013

Uomini e Donne, Marco Guercio: “Me ne sono andato per non deludere i miei genitori, ma ora vorrei una seconda possibilità”


Marco Guercio fino a qualche settimana fa era uno dei personaggi di punta del trono under di Uomini e Donne poi, al termine di una furiosa lite con Tina Cipollari, ha stupito tutti decidendo di abbandonare il programma. Oggi il giovane parrucchiere spiega i motivi che lo hanno spinto ad andarsene al settimanale Nuovo.
Non arrivava più al pubblico l’immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto. Non c’è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani ed io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti. “Siamo una famiglia modesta, che fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Ma siamo felici.
Marco vorrebbe una seconda oportunità:
Se mi richiamassero a Uomini e Donne, potrei giocarmi una seconda chance e dimostrare a me stesso che ho ritrovato la persona che stavo smarrendo.
Vedremo se Maria De Filippi deciderà di raccogliere questo appello.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento