Translate

giovedì 21 marzo 2013

Valerio Scanu: “Ho fatto la liposuzione, ma non è andata bene”

Molti vip ricorrono alla chirurgia estetica, questo è risaputo! E gli uomini non sono meno “vanitosi” del gentil sesso. Quando però è un cantante ad ammettere di essersi sottoposto ad un intervento, un po’ è inevitabile che si storca il naso. Se poi il personaggio in questione è Valerio Scanu, ex concorrente di Amici nonché vincitore delFestival di Sanremo 2010 con il brano “Per tutte le volte che”, la notizia fa ancora più scalpore.

Durante il programma televisivo, “Come Mi Voglio”, in onda il venerdì su Canale Italia 83, Valerio ha dichiarato di essersi sottoposto ad un intervento di liposuzione. Purtroppo però si è fidato dei consigli del medico sbagliato e si è visto costretto a rimediare ai danni del primo intervento (lividi per molto tempo), dovendone fare immediatamente un altro.
Samantha De Grenet, la conduttrice del programma, non ha esitato nel lanciare il messaggio che bisogna fare molta attenzione quando si decide di sottoporsi a questo tipo di interventi, ma soprattutto ci si deve rivolgere a dei professionisti. Valerio avrà imparato la lezione?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento