Translate

giovedì 28 marzo 2013

Verdiana Zangaro – Io di te non faccio senza – testo e video

Verdiana Zangaro ha cantato per la prima volta il suo inedito, Io di te faccio senza. Di seguito potete trovare il testo della canzone e, avete la possibilità di ascoltare l’esibizione della cantante.

Dicono che un fuoco gelido non può riaccendersi
ma io so che quando voglio sposto tutti i limiti
ad occhi chiusi lo farò
e di guardarti voglia non ne ho.
Io di te faccio senza
la mia scelta
è una danza
immobile
e la tua prepotenza
adesso vuole rincorrermi
ma non sa prendermi
fermarti
spostati
Dicono che forse cambierai
ma non si cambia mai
ogni ricordo passerà
di riprovarci ancora non mi va.
Io di te faccio senza
la mia scelta
è una danza
immobile
e la tua prepotenza adesso
vuole rincorrermi
ma non sa prendermi
fermati
spostati
Ora ho bisogno di nuove abitudini,
brividi,
prendimi
Ho distrutto ogni mia emozione
per resistere all’illusione.
Io di te faccio senza
la mia scelta
è una danza
immobile
e la tua prepotenza
adesso vuole
nascondersi ma
non sa arrendersi
fermati,
spostati.
Ora ho bisogno di nuove abitudini,
brividi,
splendidi.
Recuperare le forze e guarire i miei lividi
lasciami.

Nessun commento:

Posta un commento