Translate

martedì 23 aprile 2013

Amici 12, Angela Semerano: “Non vedo l’ora di regalare ancora emozioni”


Angela Semerano è stata eliminata da Amici 12, il suo sogno adesso è quello di continuare ad emozionare il pubblico attraverso la sua voce e di incidere un album.
Amici 12 è un’ottima vetrina, il talent mette in risalto le capacità di ciascuno dei concorrenti, ma soltanto uno si aggiudica la vittoria finale e non tutti sono destinati allo stesso successo. Angela Semerano, fresca di eliminazione, non si aspettava di uscire adesso, ma spera di poter continuare a fare ciò che le piace:
Ammetto di avere un carattere particolare e introverso, non mi sono aperta sin dall’inizio del talent e sono partita in sordina a livello umano. Ma puntata dopo puntata erano tanti i ragazzi che urlavano entusiasti il mio nome e lì ho capito che ero riuscita a comunicare qualcosa anche con il canto. E’ il mio obbiettivo: cercare di regalare emozioni.
Angela ha parlato anche di un suo compagno d’avventura, Emanuele, che non ha voluto cantare prima di lasciare la scuola:
Ho compreso perfettamente la sua scelta di non cantare l’inedito perché lui vuole rendere felici i fan e perché questo accada deve essere in prima persona lui sereno e contento di interpretare un brano. In quel momento non se la sentiva e ha voluto così lasciare un bel ricordo di quanto aveva fatto sino ad Ho compreso perfettamente la sua scelta di non cantare l’inedito perché lui vuole rendere felici i fan e perché questo accada deve essere in prima persona lui sereno e contento di interpretare un brano. In quel momento non se la sentiva e ha voluto così lasciare un bel ricordo di quanto aveva fatto sino ad allora.
Angela Semerano fa il suo pronostico per la finale, secondo lei arriveranno Ylenia, Lorella e Pasquale. Nel frattempo sogna di poter incidere un disco e chissà che qualcuno non ascolti il suo “appello” e la contatti.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento