Translate

sabato 27 aprile 2013

Amici 12, Edwyn Roberts dopo l’eliminazione: “Voglio prendere tutto il positivo di questa esperienza per aprire una nuova parentesi”

Giovedì pomeriggio è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 12, che andrà in onda sabato 4 maggio alle 21.15 su Canale 5, ad abbandonare il talent show è statoEdwyn Roberts che, a poche ore, dalla fine della sua avventura scrive suFacebook.Ecco le parole del cantante:

“E lui che si sveglia a frantumi in un mondo appannato,
Mattia sente i pezzi del mondo e poi sistema la moto. ” 
– MATTIA – 
Finisce qui il mio percorso ad Amici. È stato davvero intenso. Voglio prendere tutto ciò che di positivo mi ha dato questa esperienza per aprire una nuova parentesi. Devo ringraziare davvero di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto fino ad ora e che spero continueranno a farlo, la mia famiglia e la mia fantastica sorella Arianna. Ora si inizia! Grazie.Ed.
Voi cosa pensate della sua eliminazione?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento