Translate

domenica 28 aprile 2013

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: ospiti, sfide e duetti

21:30 la registrazione della quinta puntata è conclusa.
21:26 l’eliminato tra Lorella ed Edwyn verrà deciso da tutti i professori e dalla giuria. Edwyn canta Mattia mentre Lorella si esibisce col suo cavallo di battaglia. 

21.19 Esito seconda manche: vincono i blu; Bosè nomina Pasquale, i prof Lorella e la squadra Greta.
Emma salva Pasquale mentre i prof salvano Greta. Lorella rischia l’eliminazione e va al ballottaggio con Edwyn.

21.16 Pare che Bosè stia cantando in una perfomance che è fuori dalla gara, ormai conclusa. Pare che l’esibizione del caposquadra blu sia stata anche questa volta in playback.
21.15 Seconda manche vinta dai blu!
21.11 Sembra abbia vinto Emma la quinta prova.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: Ylenia canta con gli Stadio

20.58 Pausa di registrazione. Pare che per la quinta prova i bianchi abbiano messo in campoEmma che avrebbe cantato In ogni angolo di me.
20.47 Quinta prova. E’ il momento dei duetto con artisti famosi. Ylenia canta con gli Stadio.
20.37 Quarta prova. Per i bianchi Greta canta Gli uomini non cambiano. Per i blu c’è il duetto di Verdiana e Ylenia sulle note di Io Canto. Vince Greta.
20.10 Terza prova. Emma schiera ancora una volta Moreno, dall’altra parte Bosè punta ancora su Nicolò. In questo caso il voto è segreto e la prova vale tre punti.
19.52 Seconda prova: Emma schiera Lorella dei bianchi. I blu mandano in campo Nicolò. Vince il ballerino dei blu. 2-0.
19.42 La prima prova della seconda manche è vinta dai blu. Verdiana premiata da Argentero e Ferilli.
19.37 Inizia la seconda manche. Moreno fa freestyle trattando il tema della politica (con la foto della Camera dei Deputati alle sue spalle). Verdiana esegue Caruso. Ci segnalano che Verdiana sarebbe in lacrime.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: Edwyn a rischio eliminazione

19.32 Ylenia salvata da Bosè. Anche Verdiana è salva. Edwyn è a rischio eliminazione; ora lascia lo studio e rientrerà al momento del ballottaggio con l’eliminato della seconda manche. Ricordiamo infatti che in questa puntata solo una persona sarà eliminata.
19.31 La prima manche è stata vinta dai bianchi; questo significa che la prova dei duetti ha visto vincitori gli allievi di Emma. E soprattutto, significa, che uno dei blu è a rischio eliminazione. Emma nomina Edwyn, i professori nominano Ylenia, gli allievi indicano Verdiana.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: fine prima manche

19.28 Quinta prova vinta dai bianchi. Ora si attende l’esito della prima manche.
19.22 Ci saranno due partite. Ora è il momento della quinta prova che chiude la prima manche. Per i blu Ylenia canta Candle In The Wind. La squadra bianca invece sceglie l’esibizione corale:cantano Emma, Moreno e Greta. Il brano è Imagine.
19.21 A questo punto siamo sul punteggio di 2-1 per i blu, ma c’è da considerare anche il risultato, segreto, della prova dei duetti.
19.10 Continua la partita. Moreno dei bianchi esegue il suo inedito Che confusione. Per questa quarta prova i blu si affidano a Edwyn, che canta, accompagnandosi col pianoforte, Haven’t Met You Yet di Michael Bublé. Vincono i bianchi; solo la Ferilli vota i blu.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: duetti con Antonello Venditti e Patty Pravo

19.00 Per i blu Verdiana duetta con Antonello Venditti. Il brano scelto è Ci vorrebbe un amico (o forse Ricordati di me, o forse entrambi?). Il voto per questa prova è segreto.
18.55 Terza prova, che vale 3 punti. Greta dei bianchi duetta con Patty Pravo. Il brano cantato èE dimmi che non vuoi morire.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: Giovanni Allevi ospite, Carlo Verdone giurato d’eccezione

18.53 Entra in studio Carlo Verdone, quarto giurato.
18.51 Anche la seconda prova è vinta dalla squadra di Bosè. Ponte, pur votando per l’esibizione dei cantanti, non ha comunque lesinato critiche a Edwyn, accusato di aver guardato il pavimento nel corso della perfomance. Anche Argentero preferisce i blu.
18.43 La prima prova è stata vinta dai blu: Ferilli e Ponte votano Nicolò, Argentero Lorella.
Si va spediti alla seconda prova. Emma schiera il ballerino Pasquale. Bosè invece sceglie di affidarsi ai cantanti che eseguono Tico Tico.
18.38 La prima prova è stata chiamata da Bosè, che è regolarmente in studio. Si tratta di una sfida comparata di ballo tra Nicolò dei Blu e Lorella dei bianchi.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: primo ospite

18.31 Primo ospite Giovanni Allevi.

Amici 2013 anticipazioni quinta puntata serale live: Carlo Verdone ospite

18.28 Sembra confermato che nella quinta puntata ci sarà soltanto una partita dopo la quale sarà eliminato un allievo.
18.20 E’ iniziata la registrazione.
17.56 Tra pochi minuti inizia la registrazione!
17.35 Ancora voci in arrivo dallo studio, dove la registrazione non è ancora iniziata. Raoul Bovapotrebbe essere il quarto giurato.
17.28 Lo studio è gremito. L’altro nome che circola sugli spalti per quanto concerne l’ospite musicale è quello di Patty Pravo.
16.30 A proposito di Bosè segnaliamo che il cantante ha in programma tre concerti in Messico nelle date 1, 2 e 3 maggio 2013. E’ un fatto che conferma le voci di un addio anticipato al talent show?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento