Translate

domenica 28 aprile 2013

Amici 2013, anticipazioni sesta puntata serale live: i duetti e gli ospiti


21:33 La prova dal voto segreto è stata vinta dai bianchi. L’eliminata di questa manche è Ylenia, che deve sfidare Lorella per restare nel programma.

Quinta prova: Nicolò vs. Pasquale. Vincono i blu, ancora parità.
21:21 Quarta prova: Moreno vs. Ylenia, vincono i bianchi. 2-1 per i bianchi.
21:12 In una pausa dalle prive, ha ballato Eleonora Abbagnato, che si dice debba prendere il posto di Miguel Bosè nelle prossime puntate. Alla fine dell’esibizione, si è seduta vicino al cantante.
21:02 Terza prova, voto segreto. Greta canta “La nostra relazione”, vs. Nicolò. L’esito lo si scoprirà alla fine della manche.
21:00 Emma, a sopresa, canta con Skin “Secretly”.

Anna Oxa duetta con Verdiana, Greta con Skin e Gabry Ponte

20:41 Seconda prova: Moreno, che canta un inedito, vs. Verdiana, che canta “Bleeding love”. Vincono i blu, 1-1.
20:15 Inizio seconda manche. Prima prova: Verdiana canta con Anna Oxa “Tutti i brividi del mondo”. La cantante è per la seconda volta presente in questa edizione, contro Greta, che canta con Skin e Gabry Ponte. Vince Greta, 1-0 per i bianchi.

I blu vincono la prima manche. Lorella al ballottaggio

19:57 La prova dal voto segreto è stata vinta dai blu, che vincono la prima manche per 3-2. Miguel Bosè nomima Moreno, i professori Lorella, i ragazzi Pasquale. Quest’ultimo viene salvata da Emma, che avrebbe detto di voler attuare una strategia. I professori salvano Moreno. A rischiare di uscire, per i bianchi, è Lorella.

Francesco Renga duetta con Moreno e Greta

19:45 Quinta prova: Moreno canta “Piccole cose” vs. Verdiana ed Ilenia, che cantano “Il mio canto libero”. Vincono i blu. I bianchi ed i blu sono in parità 2-2. L’esito della prova con voto segreto determinerà i vincitori della prima manche e chi rischierà di lasciare il programma.
19:43 Pare che ci sia stata un’accesa discussione tra Sabrina Ferilli e Gabry Ponte a proposito di Nicolò. La Ferilli sarebbe addirittura uscita dallo studio.
19:38 Quarta prova: Nicolò vs. Pasquale e Lorella. Vincono i blu, 2-1 per i bianchi.
19:28 Terza prova: Moreno e Greta cantano con Francesco Renga, contro Ylenia eVerdiana con Miguel Bosè. Il voto per questa prova è segreto, lo si scoprirà alla fine della manche.

Ospiti Carolina Kostner ed Alex Schawzer, Marco Bocci quarto giurato

19:15 Entra il quarto giudice, Marco Bocci (smentito Raoul Bova).
Seconda prova: Ylenia vs. Lorella. La prima canta “Feeling good”, con il pubblico entusiasta. La seconda balla sulla musica de “La donna cannone”. Vince Lorella, 2-0 per i bianchi.
Prima prova: Nicolò vs. Moreno e Greta, che cantano “La voce del silenzio”. Moreno rappa una strofa. Vincono i bianchi.
Nonostante le voci, Miguel Bosè è presente in studio. Si inizia con la prima manche.
Gli ospiti che aprono la puntata sono Carolina Kostner ed Alex Schawzer, che hanno parlato al pubblico di doping e delle sue conseguenze.
18:19Pare ci sia tensione tra i giudici: la Ferilli pensa che Ponte ed Argentero si schierino dalla parte dei bianchi a prescindere.
18:07 Arrivano le prime conferme sugli ospiti: il quarto giudice sarà Raoul Bova (per la prima volta ospite del talent show di Maria De Filippi), che probabilmente promuoverà la fiction “Come un delfino”. Tra gli ospiti musicali, invece, ci saranno Francesco Renga e Tiziano Ferro. Il primo ha già partecipato nelle scorse edizioni di “Amici”, sia come giurato esterno che nei duetti con i cantanti in gara. Per il secondo è invece un debutto, dopo le voci che lo volevano giudice di questa edizione.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento