Translate

martedì 23 aprile 2013

Amici di Maria de Filippi, i colori delle “divise” degli allievi

Una delle differenze sostanziali fra Amici di Maria de Filippi e gli altri talent show, almeno fra quelli che possiamo vedere il Italia, da X Factor The Voice of Italy, è che i ragazzi sono “costretti” ad indossare delle “divise” che ne, in qualche modo, uniformano la personalità.
La scelta di dare a tutti i concorrenti delle tute uguali, sembra essere sempre stata giustificata dalla volontà che a dover colpire, prima del look, deve essere il talento nel ballare e cantare. Nel corso degli anni le tute hanno preso diverse forme e colori. Se si pensa al pigiama azzurrino delle prime edizioni, le cose sono decisamente migliorate; ma quest’anno il giallo canarino dei ballerini è stato un pugno in un occhio rispetto all’eleganza del nero dei cantanti (per non parlare del verde “ospedaliero” degli ammessi al serale).
Per quanto riguarda il serale, da un lato abbiamo il bianco candido ed etereo e dall’altro un blu notte che, soprattutto nei ballerini, sembra dare un effetto tuta da “catena di montaggio”. Voi quali colori avreste preferito?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento