Translate

lunedì 29 aprile 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013: Liam e Hope si sposano


Parte oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, ancora una volta ambientata in Italia, negli scorci più belli della Puglia. La scorsa settimana abbiamo lasciato Liam (Scott Clifton) deluso ancora una volta da Hope (Kimberly Matula), che non è arrivata in tempo alle nozze per colpa di Bill (Don Diamont) e Deacon (Sean Kanan). Mentre il ragazzo trova conforto tra le braccia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Hope arriva in chiesa quando ormai è troppo tardi. Tutto perduto? Forse ancora no. Ed eccoci arrivati alle nuove puntate.

Hope riesce a parlare con Liam e a spiegargli cosa le ha impedito di raggiungerlo in chiesa. È dispiaciuta per quanto accaduto, ma anche felice di aver ritrovato suo padre. La ragazza propone al fidanzato di andarsi a sposare subito, ma lui, sconvolto da quanto accaduto, le dice di non sentirsela di tornare ad Alberobello, in quella chiesa dove si è sentito ancora una volta abbandonato.
La giovane Logan però non si dà per vinta e propone a Liam di sposarsi in spiaggia, a Polignano a Mare. A quel punto lui accetta, mentre la povera Steffy, dalla stanza accanto, sente tutto.
Ridge (Ronn Moss) intanto sospetta che dietro l’arrivo in Italia di Deacon possa esserci Bill e gliene chiede conto, ma l’uomo nega il suo coinvolgimento. Steffy però capisce che Spencer è colpevole, e lo accusa di aver tramato alle spalle del figlio e di Hope. Per questo gli dice che non vuole più avere niente a che fare con lui.
Deacon cerca di sedurre Alison, ma il suo obiettivo è quello di sapere qualcosa in più su Bill.
Liam e Hope si stanno finalmente per sposare in spiaggia, alla presenza di Brooke, Ridge, Bill e di tutti gli abitanti di Polignano a Mare. Bill si scusa per il suo comportamento e promette di voler bene ad Hope, come se fosse sua figlia.
Per Steffy è un duro colpo, e la ragazza precipita addirittura in mare da una scogliera, da dove stava seguendo le nozze tra Liam e Hope.
Mentre Liam e Hope, ormai marito e moglie, si preparano per la loro prima notte di nozze, Bill liquida Deacon con un assegno chiedendogli di sparire.
A Los Angeles intanto, Katie (Heather Tom) scopre la relazione tra Karen e Danielle e prova a convincere le due donne a parlarne con Bill.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento