Translate

domenica 28 aprile 2013

Gli ascolti di sabato 27 aprile 2013

PRIME TIME
Logo Rai1La terza puntata di Altrimenti ci arrabbiamo (live), registrata la scorsa settimana, ha ottenuto 2.630.000 telespettatori per uno share dell’11,28%.
Logo Rai2Le due puntate di Castle hanno registrato rispettivamente 1.988.000 telespettatori, per uno share del 7,75%, e 2.166.000, 8,5%.
Logo Rai3La terza puntata di Ulisse - il piacere della scoperta è stata vista da 2.365.000 telespettatori, per uno share del 10,36%.
Logo Canale5La quarta puntata di Amici 12 (eliminati ed esibizioni) ha registrato 5.209.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 23,33%.
Logo Italia1Il film The Mask, con Jim Carrey, ha ottenuto 1.711.000 telespettatori, per uno share del 6,87%.
retequattro logoIl film Ticker, con Steven Seagal, ha registrato 1.204.000 telespettatori, per uno share del 4,83%.
La7 logoLa puntata di In onda, con Luca Telese e Nicola Porro, ha registrato 1.170.000 telespettatori, per il 4,72% di share.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1Il game show Affari Tuoi, condotto da Max Giusti, ha ottenuto 4.231.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 17,39%.
Logo Rai3Blob è stato visto da 1.078.000 telespettatori per uno share del 5,12%. A seguire Che Tempo che Fa ha ottenuto nella presentazione 1.138.000, 5,15%, e nel programma 2.749.000, 11,06%.
Logo Canale5La puntata di Striscia la Notizia, con Ficarra e Picone, è stata seguita da 4.188.000 telespettatori, 17,13%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nella prima parte, La sfida sei 6, da 3.101.000 telespettatori, share del 18,95%, e nella seconda da 4.248.000, 21,64%.
Logo Rai2La puntata di Squadra Speciale Cobra 11 ha registrato un netto di 1.272.000 telespettatori, per uno share del 6,05%.
Logo Canale5Il game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha registrato nella presentazione 1.451.000 spettatori e uno share del 9,81%, e nel game 2.569.000, share 14,4%.
Logo Italia1Il film The Mask 2, con Johnny Depp, ha registrato 909.000 telespettatori, per uno share del 4,27%.
retequattro logoLa soap Tempesta d’amore ha ottenuto 1.576.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,99%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1Unomattina in famiglia, con Tiberio Timperi e Miriam Leone, ha riportato 1.620.000 telespettatori, share del 24,88%. La prova del cuoco, con Antonella Clerici, ha ottenuto 2.178.000 telespettatori e uno share del 14,66%.
Logo Rai2Mezzogiorno in Famiglia, con Amadeus, Sergio Friscia e Laura Barriales, ha registrato 1.241.000 telespettatori, per uno share del 10,59%.
Logo Rai3Gli appuntamenti con Tgr Il Settimanale e Tgr Ambiente Italia hanno ottenuto rispettivamente 1.282.000 telespettatori, 8,46% di share e 684.000, 3,53%.
Logo Canale5La puntata di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha raccolto 1.020.000 telespettatori, per uno share del 9,75%.
Logo Italia1Le due puntate della serie National Museum - Scuola di avventura hanno registrato rispettivamente 236.000 telespettatori, share del 3,58%, e 399.000, 4,25%.
retequattro logoUn detective in corsia ha ottenuto 813.000 telespettatori, 6,18% di share; a seguire, La signora in giallo 1.420.000, 7,37%.
La7 logoOminibus ha ottenuto 372.000 telespettatori, share 6,49% nella prima parte, nellaRassegna Stampa 138.000, 3,71% e nel Dibattito 447.000, 6,99%. Coffee Break 410.000, 6,44%. Le Interviste Barbariche 190.000, 1,11%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1Easy Driver ha avuto 2.202.000 telespettatori per uno share dell’11,43%. A seguire Le amiche del sabato, con Lorella Landi, ha raccolto 2.548.000 telespettatori per il 14,08% nella presentazione, 2.441.000, 16,22% nella prima parte e 2.468.000, 18,20% nella seconda.L’edizione straordinaria del Tg1 per il nuovo Governo 1.894.000, 14,45%.
Logo Rai2L’appuntamento con Omicidi nell’alta società ha registrato 1.188.000 telespettatori, 7%; a seguire, Squadra Speciale Lipsia 858.000, 6,13%. 90° Minuto - Serie B 763.000, 5,11%.
Logo Rai3La puntata di Tv Talk, con la risposta di Milly Carlucci a TvBlog, ha ottenuto 1.003.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,89%.  L’edizione straordinaria del Tg3 1.113.000, 8,35%.
Logo Canale5La replica dell’ultimo appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 - Nord vs Sud ha ottenuto 1.725.000, 8,83%; quindi il film Billy Elliot ha registrato un netto di 1.455.000 telespettatori, per uno share del 9,71% e Save the last dance 1.388.000, 10,51%. L’edizione Straordinaria del TG5 per la formazione del nuovo Governo ha registrato 1.361.000, 10,38%.
Logo Italia1Le due puntate de I Simpson hanno registrato 1.468.000, 7,33% e 1.869.000, 9,69%. Il motociclismo, con le Prove della Classe WSBK di Superpole del GP Olanda di SuperBike, ha registrato 549.000 telespettatori, 3,59% di share.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, è stato visto da 932.000 telespettatori, share 5,68%. A seguire, Perry Mason ha registrato un netto di 685.000 telespettatori, 4,99% di share.
La7 logoLa replica di Crozza nel Paese delle Meraviglie ha registrato 401.000 telespettatori in valore assoluto, per il 3,01% di share. Lo speciale Tg La7 per il nuovo Governo 878.000, 5,98%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1L’appuntamento con L’Altra - La tv d’autore di Renzo Arbore ha ottenuto nella prima parte 884.000 telespettatori, per uno share del 7,01% e nella seconda 701.000, 8,06%
Logo Rai2L’appuntamento con Sabato Sprint ha registrato 701.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 5,25%.
Logo Rai3La terza puntata de Un giorno in pretura, la prima dedicata al processo Scazzi, ha registrato 936.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share dell’11,05%.
Logo Canale5La puntata di Mai dire provini, con la Gialappa’s Band, ha registrato 958.000 telespettatori, per uno share del 12,74%.
Logo Italia1Il film Superhero - Il più dotato fra i supereroi ha registrato un netto di 1.148.000 telespettatori per uno share del 7,95%.
retequattro logoIl film Dangerous Isolation ha registrato 521.000 telespettatori per uno share del 3,60%.
La7 logoIl film Blow, con Johnny Depp e Penelope Cruz, ha registrato 249.000 telespettatori in valore assoluto, per il 2% di share.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento