Translate

mercoledì 24 aprile 2013

Grande Fratello 13, casting al via (dopo la pausa di riflessione)


Non ti interessa essere il manager del futuro, ma sogni di potertiriposare per almeno 100 giorni in una casa con un numero imprecisato di persone?
Vorresti un contratto per qualche fiction, ma mal che vada ti accontenti delle copertine dei giornali, delle ospitate in discoteca e delle comparsate in tv?

Sei pronto a farti giudicare prima dai tuoi compagni di casa (anche da chi potrebbe dirti: “Io ho sempre ragione anche quando ho torto?“), poi, attraverso il televoto, dal pubblico sovrano?
Sei conscio del fatto che per la permanenza nella casa devi superare le nomination?
Pensi di essere una persona come tante altre, con una storia da raccontare, e credi che uno vale … l’altro?
Sei determinato e non hai paura di metterti alla prova, usando ogni metodo lecito per dimostrare di essere il migliore, o mal che vada, per sembrare meglio degli altri anche se non lo sei?
Perfetto: se hai risposto SI a tutte queste domande, puoi leggere il vero annuncio che Mediaset ha pubblicato. Se hai risposto no a una o a più domande per spirito di contraddizione, non sei fuori (non sono i casting di The Apprentice), ma potresti essere un ottimo concorrente delGrande Fratello 13!
I casting per la nuova edizione del Grande Fratello sono già cominciati e nelle prossime settimane avrete l’opportunità di provare a entrare nella Casa più osservata d’Italia.
Le date ufficiali dei casting del GF sono solo quelle indicate su questa pagina e sul sito dei casting Endemol. Se il vostro sogno è da sempre varcare la Porta Rossa di Cinecittà, il primo passo è quello di segnarvi queste date sul calendario.
Il primo evento sarà il 27 aprile al Cafè Royal di via Lauro a Scalea, in provincia di Cosenza, alle 17. Nel mese di maggio sono già quattro gli appuntamenti in programma, ma altri potrebbero aggiungersi.
Si comincia il 12 maggio alla Villa Carpe Diem di via Gradasso a Ponte del Castello, Ravenna, alle 16.30. Il 24 maggio l’appuntamento è alle 18 al S. Event di via della Resistenza a Buccinasco, Milano. Il giorno dopo ci si sposta alla discoteca Casa Cantoniera di via Lungarno 47 a Terranova Braccioli, Arezzo. Il 30 maggio i casting saranno ad Aversa, Caserta, presso il Fast Food Met Doner.
Dunque dunque dunque: si inizia tra tre giorni a Cosenza, poi bisogna aspettare maggio. Tenete d’occhio le date, visitando il sito ufficiale dei casting. In bocca al lupo! Il tuo percorso inizia dai casting …

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento