Translate

martedì 30 aprile 2013

Italia’s got talent, Daniel Adomako: “Voglio cantare per sempre”


Si sta godendo il successo ottenuto grazie a Italia’s got talent: Daniel Adomako ha cercato più volte di diventare famoso e finalmente ci è riuscito, adesso lancia il suo nuovo album e si prepara a scalare le classifiche.
Daniel Adomako ha rilasciato un’intervista a TgCom in cui ha ribadito il suo sogno, quello di cantare finché gli sarà possibile. Per lui è iniziato un periodo d’oro, ha trionfato aItalia’s got talent e adesso è pronto a lanciare il suo primo EP che raccoglie i tre brani presentati nel programma di Canale 5 più i suoi inediti, tra i quali “Stai“, che il cantante di origini ghanesi aveva presentato anche a Sanremo, senza però riuscire ad arrivare fino in fondo. Parlando di questo periodo, racconta quello che gli sta succedendo:
Tantissime cose, promozione, interviste ma sopratutto dopo sei giorni mi sono ritrovato in sala di incisione per gli inediti contenuti in questo disco.
 Daniel Adomako ha parlato anche di “Stai“, brano a cui è molto legato, ed ha spiegato il perché:
E’ la canzone che mi ha permesso di arrivare fino alle fasi finali per le selezioni di Sanremo Giovani. Ero tra i sessanta scelti per le audizioni di Roma. Peccato, ma di certo di riproverò il prossimo anno.
Pensando al suo futuro, il giovane cantante dichiara:
Sono ben cosciente che è un momento molto difficile per la discografia ma il voglio cantare “per sempre” proprio come il titolo del singolo.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento