Translate

lunedì 29 aprile 2013

Jessica Mazzoli a Domenica Live: “Se Morgan fosse stato sincero…”


Come già detto, Jessica Mazzoli è stata a Domenica Live, ospite dell’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso per presentare il suo nuovo singolo e parlare della fine della storia d’amore con Morgan.
Ancora una volta la giovane cantante sarda ha dimostrato di essere molto matura per la sua età. Nelle ultime settimane ha dovuto prendere una decisione molto difficile, lasciare il compagno Morgan per dedicarsi a se stessa e la figlia.
Ho deciso che ho una responsabilità grande nella vita, che è mia figlia, e ho capito che le decisione che lui prende nella sua vita e le mie non coincidono.
Lo scorso 5 aprile Morgan è stato ricoverato all’ospedale di Monza dopo aver ingerito un mix di farmaci. Ricaduto nel suo vecchio vizio, l’artista non è riuscito a superare il momento difficile di cui aveva parlato qualche anno fa, ma la compagna non se l’è sentita di continuare il suo percorso insieme a lui ed ha preferito lasciarlo, a pochi mesi dalla nascita della loro bambina, Lara:

Se lui fosse stato sincero, molto probabilmente non ci sarebbero stati problemi. Io chiedo solo la sincerità, perché io sono in grado di poter superare, ora come non mai, qualsiasi tipo di verità. Ora mi rendo conto che io non gioco con la mia vita, soprattutto con quella di mia figlia.
 Barbara D’Urso ha chiesto a Jessica Mazzoli se è ancora innamorata:
In questo momento non saprei cosa dirti, perché sto pensando a mia figlia e a me stessa. [...] Lara non gli vieta di vederla nessuno.
E poi è arrivata inevitabilmente la lettera della mamma di Jessica Mazzoli, breve ma ricca di parole di incoraggiamento ed un invito ad andare avanti nonostante i problemi che ci sono stati:
Tu sei così piccola, ma così grande, orgogliosa e fiera. Vai avanti, Jessica.
Commossa anche per il riferimento al compianto artista Andrea Parodi, suo punto di riferimento, Jessica ha ringraziato per la sorpresa ed ha salutato il pubblico, che a sua volta l’ha incoraggiata con molti applausi.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento