Translate

mercoledì 24 aprile 2013

Marco Carta, in radio dal 26 aprile con il suo nuovo singolo “Ti voglio bene”


Sarà disponibile sulle emittenti radiofoniche, dal prossimo 26 aprile, il nuovo singolo diMarco Carta Ti voglio bene.
Tratto dal suo album Necessità lunatica, il brano è il quarto estratto del disco dopo Mi hai guardato per casoNecessità Lunatica e Scelgo me, singoli in testa a tutte le classifiche di vendite e divenuti disco d’oro.
Ti voglio bene è un brano che Marco ha scritto per la sua mamma, raccontando nel testo gli insegnamenti che gli ha lasciato ed i gesti che riesce a ricordare (purtroppo era molto piccolo quando è scomparsa). Una canzone che lascia trasparire anche la rabbia per averla persa troppo presto, per un destino che non è stato giusto con lui, ma anche la colpevolezza di essere dovuto crescere più in fretta rispetto agli altri e di averlo fatto in nome del suo ricordo.
E’ la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. Questo brano e’ la storia della mia vita: c’e’ il mio carattere testardo, c’e’ la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’e’ la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno…lei! E’ una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me.
Marco Carta sarà in tour con due appuntamenti dal vivo per le sue fan. Si comincia il 14 maggio all’Alcatraz di Milano per poi arrivare il 17 maggio all’Atlantico di Roma. Le prevendite per i biglietti sono già aperte…

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento