Translate

sabato 27 aprile 2013

Marco Carta, Ti voglio bene nuovo singolo: “E’ la prima canzone che ricorda mia mamma”


Marco Carta parla del suo nuovo singoloTi voglio bene, canzone che il cantante diAmici ha dedicato alla mamma scomparsa. Il brano è il quarto estratto da Necessità lunatica dopo Mi hai guardato per casoNecessità lunatica e Scelgo te, che hanno conquistato il disco d’oro. Marco parla della canzone rivelando che è dedicato alla sua mamma:

È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento