Translate

lunedì 29 aprile 2013

Paola Perego a Vita in diretta con Franco Di Mare (Anteprima)


Sembra davvero, secondo quanto TvBlog apprende, che si sia arrivati ad una scelta definitiva sulla coppia di conduttori che terranno compagnia ai telespettatori del pomeriggio feriale di Rai1 nella prossima stagione televisiva. Paola Perego e Franco Di Mare saranno i padroni di casa della prossima edizione diVita in diretta e prenderanno rispettivamente il posto di Mara Venierche come abbiamo avuto modo di dirvi sarà al timone della seconda parte della prossima Domenica in e di Marco Liorni, alla fine unico “agnello sacrificale” di tutta l’operazione del rinnovo parco conduttori del contenitore diretto da Daniel Toaff.

Nelle ultime settimane in effetti, come vi abbiamo dato conto, le quotazioni di Paola Perego e di Franco Di Mare per la conduzione di Vita in diretta, si erano alzate giorno dopo giorno e sembra proprio, secondo quanto apprendiamo da fonti molto attendibili, che si sia giunti ad una scelta definitiva. Per Paola Perego si tratta di un ritorno nel day time di Rai1 dopo l’esperienza di anni fa a Se a casa di Paola, mentre per Franco Di Maresarebbe l’arrivo al più popolare contenitore di Rai1, dopo l’esperienza accumulata in queste ultime stagioni sul fronte di Unomattina, che come abbiamo avuto modo di dirvi, dovrebbe essere condotta il prossimo anno da Duilio Giammariaal timone già nei prossimi mesi di Unomattina estate con Benedetta Rinaldi.
Dunque Mara Venier a Domenica in e Paola Perego a Vita in diretta, segnano inequivocabilmente una vittoria del loro agente Lucio Presta, che in colpo solo piazza due pezzi da novanta della sua scuderia in due collocazioni di prestigio della prima rete della televisione pubblica. Il buon momento in Rai per Presta è testimoniato anche dalla richiesta dell’azienda pubblica di presentare un progetto che vada a riempire il buco lasciato libero nel palinsesto di Rai1 dalla decisione di non trasmettere Miss Italia.
Il tutto potrebbe poi preludere a qualcosa di più grande per il prossimo anno, qualcosa che vedrebbe protagonista di un clamoroso ritorno a Sanremo Paolo Bonolis, dopo un autunno al timone del preserale di successo di Canale5 Avanti un altro. Ma di questo, come si suol dire, parleremo in una delle prossime volte, visto che l’opzione di un Fazio bis sembra tutt’altro che tramontata.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento