Translate

mercoledì 24 aprile 2013

Pechino Express 2013, Costantino Della Gherardesca sarà il nuovo conduttore


“Pechino Express 2013″ avrà un nuovo conduttore: a rivelare l’anticipazione è “Tv Sorrisi e Canzoni” che, nel numero di questa settimana, annuncia che nella prossima edizione dell’adventure show non ci sarà più Emanuele Filiberto di Savoia alla conduzione, ma Costantino Della Gherardesca.

La notizia era nell’aria da tempo, dal momento che di un possibile cambio di conduzione si parlava da qualche settimana. Ma se prima il nome più accreditato per prendere il posto del conduttore della prima edizione del programma era quello di Nicola Savino, pare che Raidue abbia optato per Costantino, già concorrente nella prima edizione dello show col nipote Barù, arrivando in terza posizione. Proprio Savino, durante un’ospitata a “Quelli che…”, aveva scherzato con Costantino circa una sua possibile conduzione, con tanto di frecciatina a Filiberto.
In molti, sebbene dispiaciuti per l’uscita di scena di Filiberto, speravano in una conduzione di Costantino, che nella scorsa edizione aveva dimostrato di sapere gestire le difficoltà del viaggio in Oriente con simpatia e riuscendo anche a legare con molti dei suoi avversari. La sua conduzione, sicuramente diversa da quella di chi l’ha preceduto, darà un’aria nuova allo show.
Sul fronte dei concorrenti, invece, girano nuove voci, secondo cui concorreranno Massimiliano Rosolino con Alessandra Sensini, oltre ad Elenoire Casalegno e l’amico Simone e Claudio D’Alessio con la compagna Cristina Buccino. Nomi a cui si aggiungono quelli di Corinne Clery, Ariadna Romero e Francesca Fioretti.
Novità anche per la location: se nella prima edizione i concorrenti hanno percorso le diverse tappe passando dall’India a Pechino, nelle nuove puntate dovranno attraversare il Vietnam e laThailandia. Ancora non si sa se nel regolamento saranno inserite delle novità.
Emanuele Filiberto, intanto, oltre a combattere con un male che lo ha portato a sottoporsi ad alcuni interventi, sarà ancora legato a “Pechino Express”: è stato scelto, infatti, per essere il“passeggero misterioso” (una sorta di guest-star) nella nona stagione della versione francese del programma.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento