Translate

martedì 2 aprile 2013

Remo Nicolini: “Sono felice per le nozze di Guendalina Tavassi”


Guendalina Tavassi convolerà a nozze tra pochissismi giorni con Umberto D’Aponte e Remo Nicolini, suo storico ex e padre di sua figlia Gaia, dice la sua su questo matrimonio spiegando di essere felice per gli sposi seppur con qualche rimpianto per ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.Nicolini, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:
In quella chiesa nel centro di Roma dovevamo sposarci io e Guenda. Quel sogno, quel coronamento d’amore, lo avevamo noi due. insomma, dovevamo sposarci, avevamo scelto tutto, anche la chiesa. L’avevamo già prenotata. Poi ci sono stati i soliti nostri scontri e dopo lei è partita per il Grande Fratello 11. Così è saltato tutto.
Remo si dice felice per Guenda:
Ha trovato un ragazzo che le vuole bene e insieme hanno deciso di fare questo passo. Se sono felici, non posso che esserlo anche io.
Nicolini parla del mancato invito alle nozze della sua ex:
Mi dispiace, ci sarei andato molto volentieri. Avevo anche già visto un bel vestito da comprarmi per l’occasione, spero cambi idea. E poi, che male c’è? Sono sempre il padre di Gaia. Non ho nessun tipo di rancore, anzi – come ti ho già detto – sono felice per loro. Umberto mi sembra un bravo ragazzo, forse pure troppo bravo per una donna come Guendalina che non ha un carattere facilissimo, però, sai, l’amore a volte fa miracoli. Spero che, una volta che si saranno sposati, possano andare sempre d’amore e d’accordo. Ma ho i miei dubbi.

 Remo sta provando a ricucire il rapporto con Claudia Losito, mamma di suo figlio Gabriel:
Ci stiamo riprovando per l’ennesima volta.Veniamo da un periodo difficile. Claudia mi aveva lasciato dopo che, qualche mese fa, è uscito un film porno Intimità violate dove partecipo come attore. Siamo stati un po’ separati, ma ora volgiamo unire la famiglia.
I due stanno cercando una nuova casa dove andare a vivere con Gabriel:
Lì ci sarà posto anche per Gaia, ogni volta che verrà.
Il matrimonio però appare ancora lontano:
Intanto andiamo a vivere tutti assieme, e ammetto che con Claudia c’è proprio un bel rapporto: ci amiamo e nutro profonda stima nei suoi confronti. Per il matrimonio, forse, è presto. Però non si sa mai.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento